Batteria esterna da 60Wh per i tuoi dispotivi Apple


A cosa serve: maggiore durata della batteria per MacBook e iDevices
Sviluppatore: ANewBattery
Requisiti minimi: MacBook, iDevice (compreso iPad), o un altro dispositivo USB
Prezzo: € 99,00
Disponibilità: Ora

L’iPad di Apple si avvicina a 10 ore di autonomia della batteria durante un uso normale. Ma cosa fare se questa durata non fosse abbastanza? E per di più, cosa succede se non si ha accesso a una presa di corrente? La soluzione esiste: una batteria esterna.
Per risolvere questa situazione e aumentare la durata della batteria ecco la nuova batteria esterna con supporto iPad.


In passato, abbiamo apprezzoto le batterie ANewBattery per essere una soluzione ideale nelle esigenze di estensione dell’alimentazione per l’uso di MacBook in movimento. L’ultima revisione della batteria esterna non fa eccezione. Ha tutte le caratteristiche di prima, con un enorme miglioramento: il supporto iPad.

Come proprietari di iPad già sapete, che l’iPad non si ricarica con qualsiasi porta USB. La ricarica viene effettuata molto lentamente, che è meglio di niente, ma far alimentare davvero il tuo iPad, è necessaria più di una porta USB alimentata. Questo significa che se non si dispone di un computer recente Apple, si è probabilmente limitati al caricabatterie che Apple include con l’iPad. Questo significa anche che non si può fare affidamento solo su una qualsiasi porta USB per ricaricarsi. Questo è interessante per i produttori di accessori, in quanto dovrete acquistare un nuovo alimentatore in quanto i vecchi non funzionano realmente, ma per lo stesso motivo infastidisce il consumatore.

La batteria esterna da 60Wh è solo uno dei tanti prodotti che offre ANewBattery. È possibile avere questa batteria in con maggiore capacità. È disponibile la versione a 100Wh a 110,00 &euro, certamente più pesante, ma con ancora più durata. La versione a 60Wh è estremamente portatile poiché è molto piccola e leggera. L’unico inconveniente è che non si può caricare un MacBook Pro con lo schermo più grande di 13 pollici, in modo ottimale. Ecco perché consigliamo anche la capacità di 100Wh.

Nella confezione è presente il trasformatore per ricaricarla.
Questa batteria diventa poi realmente universale in quanto è anche possibile comprare per pochi euro adattatori per qualsiasi notebook. Compreso il vecchio connettore circolare per iBook e PowerBook G4.

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)